Powered By Blogger

lunedì 15 luglio 2013

Rieccomi!

Con questo post, vorrei parlarvi delle mie passate e future vacanze:
Il 4 di Luglio, sono parita con la macchina e sono andata a Cantalupa per un'uscita scout. Avevo portato uno zaino enorme! quasi più grande di me, ci avevo messo di tutto e di più, come se dovessi partire per anni e anni invece che 4 giorni!
con la mia camicetta blu e i pantaloncini del medesimo colore, mi unii agli altri sotto una pensilina del pulmann ad aspettare i Capi, che sarebbero stati: Akela, Chil, Chikay, Bagheera, Fratel Bigio, Formica Mi, Raksha e i Cambusieri: Ko, Rama, Mang, e tanti altri...
Appena salutai mio padre, ci indicarono una salita lunga fino alla punta della montagna e ci dissero di sbrigarci se volevamo arrivare per pranzo.
O.O
Tragedia.
Faceva talmente caldo che i cani che incrociavamo avevano la lingua che strisciava a terra e uggiolavano di dolore. Scoraggiati 31 bambini sui 11 o 12 anni, scalammo questa vetta interminabile, con le borracce semivuote e calde e gli zaini con pietre dentro.
Distrutti e affamati arrivammo a destinazione, Il villaggio Della Foglia.
Sì, perchè il tema del campo erano i Ninja, in particolare Naruto!
Ma le rogne non finirono lì, difatti ci divisero subito in sestiglie: Le Querce ( noi), I Loto, i Peschi e i Ciliegi.
Fatto questo ci indicarono un tabellone con su scritte tutte le corvèes della settimana, e indovinate un po' a che toccava apparecchiare e sparecchiare il primo giorno? Alle Querce!
:(
Per saperne di più su come finì la prima giornata al Villaggio della Foglia, dovrete aspettare perchè ora vado a mangiare...
Cela farete a resistere??
Spero di sì!
;)


Nessun commento:

Posta un commento